🎶Da X Factor alla Latteria Molloy, Gemini Blue presentano “Alternatives”

Dopo X Factor Jack e Oz, in arte Gemini Blue, saliranno sul palco della Latteria Molloy a Brescia

0
Gemini blues - frame video

Dopo X Factor Jack e Oz, in arte Gemini Blue, saliranno sul palco della Latteria Molloy a Brescia. L’occasione sarà perfetta per presentare il nuovo singolo «Alternatives», registrato e prodotto con Blodio.

Conclusa l’esperienza del talent show musicale più famoso d’Italia in onda su Sky, durante la quale il duo gardesano ha superato la fase delle audizioni arrivando sino ai bootcamp (la band bresciana è poi stata spodestata dai Tropea), Giacomo Sansoni detto Jack e Osasmuede Agbe detto Oz sono tornati a casa, pronti per nuove avventure. La prima è stata, subito dopo l’esclusione dalla competizione televisiva, il lancio del brano «Alternatives» che ora approda su uno dei palchi più noti a Brescia, quello della Latteria Molloy. Appuntamento speciale, quindi, domani – venerdì 21 ottobre – alle 22 (ingresso gratuito) con il concerto dei Gemini Blue, ensemble che ha già fatto intendere impegno e ambizioni e che si appresta ora a metterle in mostra anche sul territorio di appartenenza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome