Accoltellamento in via Milano, la Lega: abbiamo denunciato il degrado, ma la Loggia minimizzava

"La riqualificazione di via Milano si è fermata a due strisce colorate sull’asfalto. La realtà quotidiana è fatta di degrado, sporcizia, vetri rotti, insicurezza e accampamenti di alcolizzati che girano giorno e notte nel parco"

0
Alcuni rappresentanti della Lega in città, foto Lega
Proprio il mese scorso siamo stati al parco di via Milano per denunciare la situazione di degrado e pericolo di tutta la zona, segnalata da decine di residenti. Ovviamente l’amministrazione comunale ha minimizzato e nulla si è mosso. Quanto avvenuto stamattina è solo la punta dell’iceberg di una situazione ormai fuori controllo”. Lo dichiarano in una nota il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi e la responsabile del dipartimento Sicurezza Michela Fantoni in merito all’accoltellamento avvenuto stamattina in via Milano.
“La riqualificazione di via Milano si è fermata a due strisce colorate sull’asfalto. La realtà quotidiana è fatta di degrado, sporcizia, vetri rotti, insicurezza e accampamenti di alcolizzati che girano giorno e notte nel parco” aggiungono.
“In questi dieci anni di amministrazione PD la situazione è peggiorata. Bisogna usare il Daspo urbano per allontanare le persone che non devono stare a Brescia, installare impianti di videosorveglianza intelligente per monitorare gli ingressi e istituire un nucleo di Polizia locale dedicato al presidio dei parchi. È quello che faremo l’anno prossimo quando torneremo a governare la città” concludono i due esponenti della Lega.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome