Arte, la maxi supposta di S. Del Bono è pronta: top secret la location

Supportata da una base in ferro e sabbia, la supposta si erge gigantesca e luminosa

0
Foto Severino Del Bono
Foto Severino Del Bono

Una scultura alta 5 metri e 10 centimetri e pesante 750 chilogrammi è pronta per essere posata in una location ancora top secret a Brescia.

Si tratta della maxi supposta realizzata in polistirolo, resina e poi ricoperta di stucco che porta la firma dell’artista Severino Del Bono, originario di Nuvolera, classe 1966. Supportata da una base in ferro e sabbia, la supposta si erge gigantesca e luminosa.

Del Bono è scultore e pittore di fama internazionale, già noto per la serie di primi piani simbolici e irriverenti, per i volti di donne con gli occhi coperti da nastri e fette di salame e per le mini supposte entrate anche nelle case dei vip. Espressività e iperrealismo si fondono anche nell’ultima opera contemporanea, fortemente provocatoria, che di certo farà discutere.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome