🔴 Brescia, senza biglietto sul bus prende a pugni il controllore: 20enne nei guai

Il giovane, residente in provincia, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni

0
Foto generica da Pixabay

Erano circa le 8 di mattina e i testimoni di quanto accaduto non mancano. Un 20enne di origine brasiliana, due giorni fa, ha aggredito a pugni un controllore in servizio per Brescia Mobilità, “colpevole” soltanto di aver fatto il proprio lavoro.

Il controllore, infatti, gli ha chiesto il biglietto. Il giovane, che non l’aveva, ha reagito in maniera aggressiva: due pugni in faccia (che hanno anche rotto gli occhiali della vittima) in un crescendo di violenza interrotto solo dall’arrivo degli agenti della Polizia locale.

E’ accaduto all’altezza di via Veneto e il bus è rimasto fermo per circa un’ora. Per questo – informa l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi – il 20enne, residente in provincia, è stato denunciato anche per interruzione di pubblico servizio. Ma dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni. Il controllore, invece, ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome