Ghedi, la Locale trova due clandestini in un appartamento del centro: via alle pratiche d’espulsione

Sono 19 gli stranieri irregolari che sono stati individuati nel Comune bassaiolo nel corso del 2022

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

L’intensa attività portata avanti dalla Polizia Locale di Ghedi, anche a livello preventivo e repressivo, continua a portare frutti importanti. Dopo i positivi risultati raggiunti nelle scorse settimane, l’ultimo obiettivo in ordine di tempo centrato dagli agenti coordinati dal comandante Enrico Cavalli riguarda l’individuazione di due clandestini che sono stati scoperti nel corso di un servizio che, appunto, mira alla prevenzione e al contrasto della presenza di persone irregolari sul territorio nazionale.

In questo caso gli agenti hanno proceduto all’ispezione di alcuni luoghi dove sono stati segnalati alcuni movimenti di persone sospette. Una ricerca che ha permesso di trovare in un appartamento del centro storico due clandestini di nazionalità marocchina, rispettivamente di 22 e 23 anni, in Italia in violazione alla normativa sul soggiorno degli stranieri nel nostro Paese.

Per i due, uno dei quali già noto alla banca dati delle forze di polizia, mentre l’altro è sconosciuto, sono stati avviate, di concerto con la Questura di Brescia, le pratiche per l’espulsione dal territorio italiano.

Sono 19 – informa una nota del Comune – i clandestini che sono stati individuati a Ghedi nel corso del 2022. Al vaglio degli operatori, ora, c’è la posizione del proprietario dell’appartamento che ospitava i due clandestini di origine marocchina.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome