🔴 Valcamonica, tragedia sfiorata: fuori strada con l’auto “vola” dentro al cimitero

L'auto è finita in un vialetto e si è ribaltata: per fortuna in quel momento nel camposanto non c'era nessuno

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Alla tragedia poco ci è mancato. Ma per fortuna in quel momento nel cimitero di Cedegolo – che era aperto alle visite – non c’era nessuno. Questa mattina intorno alle 10, infatti, si è verificato un incidente tanto surreale quanto grave.

Un 55enne della zona, infatti, ha perso il controllo dell’auto in un tornate ed è finito fuori strada: un salto di diversi metri che lo ha fatto “volare” dentro al cimitero, in un vialetto antistante le lapidi.

La vettura (un’utilitaria) si è ribaltata e sul posto, in codice rosso, sono subito intervenute ambulanze ed elisoccorso. Il ferito, che non ha mai perso coscienza, è stato portato in codice giallo al Civile: non sarebbe in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome