🔴 Via Milano, 58enne accoltellato in pieno giorno: preso il presunto aggressore |*AGGIORNATO

L'aggressione è avvenuta sul marciapiede antistante il parco Rosa Blu, di fronte all'Esselunga. E sul cemento sono rimaste tracce molto visibili, con almeno un metro di scia di sangue

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

E’ stato rintracciato dopo qualche ora l’uomo che oggi, in pieno giorno, ha colpito con un coltello un 58enne di origine africana in via Milano.

L’aggressione, di cui al momento non si sa molto, è avvenuta intorno alle 10 sul marciapiede antistante il parco Rosa Blu, di fronte all’Esselunga. E sul cemento sono rimaste tracce molto visibili, con almeno un metro di scia di sangue.

A soccorrere la vittima sono stati gli impiegati della vicina postazione temporanea di A2A. L’uomo è stato portato in Poliambulanza in codice giallo: non sarebbe in pericolo, ma si attendono aggiornamenti.

Il presunto aggressore sarebbe un connazionale della vitta e l’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite iniziata al parco. Pare che le persone coinvolte fossero in stato di alterazione alcolica.

++ AGGIORNATO ORE 14.30 ++

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome