🔴 Stazione, controlli straordinari della Polizia con i cani: diverse persone trovate con la droga

0
Controlli della Polizia in Stazione, foto Questura

Controlli straordinari della Polizia, nelle scorse ore, nella zona della Stazione ferroviaria di Brescia. E il bilancio è di diverse persone trovate in possesso di droga.

Stando a quanto si apprende sarebbero state impegnate sei volanti, tre sue via Togni, altrettante su via Togni e una su via Gambara. Ma a supportarle c’erano le unità cinofile e il reparto anticrimine.

I controlli hanno riguardato tutti i punti più critici, bar e ristoranti conosciuti per essere ritrovo di pregiudicati, aree isolate e zone di grande passaggio. I cani addestrati ci hanno messo ben poco a fiutare la droga. Tant’è che – secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia – sarebbero numerose le persone trovate con la droga nelle tasche, di cui ben sei accompagnate in Questura, nell’arco di pochi minuti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome