🔴 Valcamonica, comitiva di turisti intossicata dal cibo: una donna è morta

L'intervento, da codice giallo, era stato declassato a verde. Ma purtroppo l'epilogo è stato comunque drammatico.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

L’intervento, da codice giallo, era stato declassato a verde. Ma purtroppo l’epilogo – di cui per primo ha dato conto il sito VareseNews, affiliato a BsNews – è stato comunque drammatico.

Il caso è quello dei 57 turisti spagnoli provenienti da Alicante che mercoledì sera erano arrivati in Valcamonica, a Darfo, dopo essere atterrati a Malpensa. Lì avevano consumato il pranzo (pare a base di lasagne) e poi si erano spostati nel Bresciano.

Nella notte, però, avevano accusato malori ed erano scattati quattro ricoveri. Anche l’anziana deceduta presentava sintomi di intossicazione in apparenza lievi, ma – vista l’età e la presenza di altre patologie – era stata trattenuta per accertamenti: le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e ieri è morta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome