🔴 Asst Garda replica ai sindacati: personale sanitario aumentato rispetto al 2019

“Abbiamo medici in misura pari al 2019 e oltre 100 operatori del comparto sanitario in più rispetto ai numeri del 2019"

0
L'ospedale di Desenzano del Garda, foto da Asst Garda

“Non si può proprio dire che sia mancata attenzione e determinazione sul tema del personale”. A dirlo è una nota di Asst Garda, che risponde così alle “continue provocazioni dei sindacati” sul tema della carenza di medici e personale sanitario.

“Abbiamo medici in misura pari al 2019 e oltre 100 operatori del comparto sanitario in più
rispetto ai numeri del 2019 – precisa la nota – Abbiamo effettuato 80 procedure assumendo in un anno più di 390 persone di cui oltre 110 a tempo indeterminato, abbiamo coperto 6 strutture complesse in un solo anno nominando primariati che erano da anni rimasti vacanti ed infine con il concorso appena concluso degli infermieri abbiamo una graduatoria di 100 infermieri che utilizzeremo anche per coprire i turnover futuri”.

Asst Garda gestisce gli ospedali di Desenzano, Lonato, Gavardo, Salò, Manerbio e Leno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome