🔴 Brescia, doppio furto e aggressione ai poliziotti: arrestati due minorenni

0
Controlli della Polizia a Sanpolino,foto d'archivio, fonte Questura

Furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse, nei giorni scorsi, sono stati arrestati – in flagranza di reato – due minorenni di origine straniera.

Le manette sono scattate dopo che, la scorsa settimana, i due avevano sfondato la vetrata di un bar con la base in cemento degli ombrelloni, rubando il fondo cassa e cercando poi di fuggire. Per i poliziotti – arrivati sul posto prima della fuga – non è stato facile bloccarli (due agenti sono rimasti leggermente feriti) e anche in ospedale, dove sono stati accompagnati per gli accertamenti di rito relativi all’esatta età, contenere i due giovani è stata un’impresa.

Sui loro cellulari, poi – secondo quanto riferisce Bresciaoggi – gli agenti hanno trovato gli adesivi di una nota catena di negozi della città e dagli approfondimenti è emerso che i due – poco prima – avevano compiuto un altro colpo. I due minori sono stati accompagnati al carcere minorile di Torino.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome