🔴 Brescia, si spacciava per maresciallo della Guardia di Finanza: arrestato

Tutto sarebbe partito da un normale controllo. L'uomo, che si trovava nelle vicinanze di un centro massaggi, è apparso particolarmente nervoso e ha cercato velocemente di allontanarsi. I militari, quindi, hanno deciso di fermarlo per procedere alle verifiche

0
Guardia di finanza, foto da Wikipedia

Si spacciava per maresciallo capo. In realtà non era un militare e aveva numerosi precedenti. Per questo è stato arrestato.

Tutto sarebbe partito da un normale controllo. L’uomo, che si trovava nelle vicinanze di un centro massaggi, è apparso particolarmente nervoso e ha cercato velocemente di allontanarsi. I militari, quindi, hanno deciso di fermarlo per procedere alle verifiche e sono emersi i numerosi precedenti dell’uomo per reati contro il patrimonio.

A quel punto le Fiamme gialle hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua auto e all’abitazione. Dalla vettura, oltre a 600 euro in contanti, è spuntato un falso tesserino di riconoscimento della Guardia di finanza di Bergamo. Mentre in casa (nel Cremonese) sono stati trovati 23mila euro in contanti di cui l’uomo non ha saputo dare spiegazione.

Il finto-maresciallo – secondo quanto riporta Prima Brescia – è stato arrestato processato per direttissima e arrestato: il giudice ha disposto per lui il carcere. Nel frattempo i militari proseguono le indagini per capire chi sia entrato in contatto con l’uomo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome