🔴 Castel Mella, auto rigate in via Madonnina: “Quei parcheggi sono privati”

A denunciare l'accaduto è la pagina Facebook Essere Castel Mella che riporta le segnalazioni di due automobilisti, corredate da foto eloquenti. Ma nei commenti sono spuntate altre testimonianze di conducente che affermano di aver avuto lo stesso problema.

0
Auto rigata a Castel Mella, foto su gentile concessione di Essere Castel Mella

“Si prega di parcheggiare ai parcheggi pubblici. Questa è proprietà privata”. E’ quanto scritto nel biglietto che un automobilista avrebbe trovato sulla propria vettura dopo averla posteggiata in via Madonnina del Boschetto, a Castel Mella. Ma non solo: più d’uno si sarebbe trovato anche l’auto rigata (non è dato sapere se per colpa della stessa mano).

A denunciare l’accaduto è la pagina Facebook Essere Castel Mella che riporta le segnalazioni di due automobilisti, corredate da foto eloquenti. Ma nei commenti sono spuntate altre testimonianze di conducente che affermano di aver avuto lo stesso problema.

I parcheggi, come visibile dalle immagini pubblicate, sono delimitati da striscia bianca discontinua. Uno degli automobilisti che si è trovato l’auto danneggiata, inoltre, riferisce di aver interpellato il Comune, la cui risposta sarebbe stata che “per sapere se quei parcheggi sono pubblici o privati serve una perizia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome