Diocesi di Brescia, ecco le nuove nomine di parroci, diaconi e presbiteri

Sono cinque le nuove nomine di parroci, diaconi e presbiteri della Diocesi di Brescia registrate nel mese di ottobre 2022

0
Elaborazione grafica BsNews da Pixabay

Sono cinque le nuove nomine di parroci, diaconi e presbiteri della Diocesi di Brescia registrate nel mese di ottobre 2022.

Don Agostino Bagliani, presbitero, è stato nominato parroco coordinatore dell’Unità Pastorale “Cardinale-parroco Giulio Bevilacqua” che comprende le parrocchie di Sant’Anna, Sant’Antonio e San Giacomo di Brescia.

Don Nicola Signorini, presbitero, è stato nominato parroco coordinatore dell’Unità Pastorale denominata “Conca d’Oro” alla quale afferiscono le parrocchie dei Santi Ippolito e Cassiano di Agnosine, S. Maria Annunciata di Binzago, S. Maria Assunta a Bione, dei Santi Faustino e Giovita in S. Faustino di Bione, S. Michele Arcangelo a Gazzane, S. Zenone a Odolo, Santi Pietro e Paolo a Preseglie.

Il diacono Alessandro Dalè è stato nominato per il ministero diaconale nelle parrocchie dei Santi Vito, Modesto, Crescenzia a Barbariga, di San Pancrazio a Bargnano, Madonna della neve e San Martino a Corzano, dei Santi Nazaro e Celso a Frontignano.

I presbiteri don Luca Montini e don Umberto Tagliaferri (della Fraternità Sacerdotale dei missionari di San Carlo Borromeo F.S.C.B.) sono stati nominati vicari parrocchiali delle parrocchie dei Santi Gregorio e Fedele a Cortenedolo, di Santa Maria Nascente a Edolo, Natività di Maria in Garda a Sonico, dei Santi Pietro e Paolo a Monno, di Sant’Antonio Abate in Rino a Sonico, di San Lorenzo a Sonico.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome