Autostrada Valtrompia, Borghesi (Lega): i lavori procedono, ma terremo alta l’attenzione

"Tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale quest’opera nell’interesse di cittadini e imprese della Valle, percorsa ogni giorno da decine di migliaia di veicoli e raggiungibile solo via gomma, e la conclusione dello step relativo all’acquedotto romano non può che far piacere"

0
Lavori per l'autostrada della Valtrompia, foto da Lega

“Il proseguimento dei lavori per la bretella autostradale della Valtrompia è un segnale certamente importante e molto positivo per tutto il nostro territorio, che attende da decenni questa infrastruttura fondamentale”, lo afferma in una nota il senatore valtrumplino della Lega, Stefano Borghesi.

“Tutti noi – continua Borghesi – sappiamo quanto sia fondamentale quest’opera nell’interesse di cittadini e imprese della Valle, percorsa ogni giorno da decine di migliaia di veicoli e raggiungibile solo via gomma, e la conclusione dello step relativo all’acquedotto romano non può che far piacere. L’impegno della Lega al governo per la realizzazione di quest’opera non è mai mancato e siamo contenti di vedere un avanzamento dell’opera nella direzione da noi auspicata, continueremo – conclude – a tenere alta l’attenzione e offrire il nostro contributo con l’auspicio di vedere l’opera realizzata come da programma”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome