🔴 Garda, nei sedili nascondeva un chilo e mezzo di coca: 33enne arrestato

L'uomo è stato sottoposto alla misura dei domiciliari in attesa del processo

0
Carabinieri, foto d'archivio

Non era certo un insospettabile il 33enne marocchino che nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri di Peschiera per spaccio di droga. Da tempo, infatti, i militari lo tenevano d’occhio e  giovedì, dopo essersi appostati fuori dalla sua abitazione (a Sandrà, frazione di Castelnuovo del Garda) hanno deciso di agire.

Dal controllo della vettura, nascosto all’interno dei sedili posteriori, è spuntato ben un chilo e mezzo di cocaina (1,478 kg, per la precisione, suddivisi in due panetti). Dopo l’arresto il 33enne è stato sottoposto alla misura dei domiciliari in attesa del processo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome