Internet, Eolo: da oggi connessione fino a 200 Mbps in tutti i Comuni bresciani

Raddoppia la velocità anche nei Comuni con meno di 5mila abitanti

0
foto generica da Pixabay

Prosegue il piano di Eolo per potenziare la connessione nei comuni della provincia di Brescia: da oggi la connettività fino a 200 Mbps (megabit al secondo) sarà disponibile nei 205 comuni della provincia di Brescia, compresi quelli con meno di 5mila abitanti.

Grazie alla tecnologia Fixed Wireless Access (tra le più avanzata d’Europa per la connessione ad internet in banda ultra larga) – secondo quanto sottolinea una nota – Eolo serve oggi 6.800 piccoli comuni a livello nazionale  con prestazioni fino ad ora disponibili solo nei grandi centri urbani.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome