Accoltellamenti di Assago, Carrefour toglie i coltelli dagli scaffali di tutti i supermercati

Il timore è infatti che qualcuno possa emulare quanto accaduto all'interno del centro commerciale di Assago

0
Coltelli foto da pixabay

Il gruppo di supermercati Carrefour mette sotto custodia i coltelli negli scaffali dei suoi punti vendita in Italia.

A seguito dell’aggressione che ieri sera ha portato all’assassinio di un cassiere e al ferimento di 5 persone tra cui anche un calciatore del Monza, i dirigenti della catena avrebbero dato indicazione di modificare la sistemazione dei coltelli all’interno dei negozi così che non possano essere presi liberamente.

Il timore è infatti che qualcuno possa emulare quanto accaduto all’interno del centro commerciale di Assago, dove si è consumata la tragedia. L’aggressore, un quarantaseienne con problemi psichici, avrebbe utilizzato un coltello preso da uno scaffale del punto vendita che si trova all’interno del centro Milanofiori di Assago per colpire con violenza persone a caso. A fermarlo, con coraggio, sarebbe stato Massimo Tarantino, ex giocatore dell’Inter.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome