🔴 Paratico, non si ferma all’alt della Locale, poi si presenta al comando con tre patenti “irregolari”

Il pakistano è stato denunciato e multato per circa 5mila euro (per mancata revisione e guida senza patente), mentre l'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

0
Foto generica da Pixabay

E’ una vicenda davvero surreale, almeno in apparenza, quella avvenuta a Paratico nei giorni scorsi. Tutto è iniziato con un normale controllo stradale: una vettura non si è fermata all’alt degli agenti della Locale, che sono poi risaliti – attraverso la targa – al proprietario, che è stato convocato al comando.

L’uomo, un 54enne pakistano, si è presentato negli uffici della Polizia locale e – con sorpresa degli operatori – ha esibito ben tre patenti: una internazionale, una polacca e una pakistana. Peccato che, secondo i vigili, nessuna tre sarebbe stata regolare e dunque tale da potergli consentire di guidare sul territorio italiano.

Il pakistano – riferisce il Gdb – è stato denunciato e multato per circa 5mila euro (per mancata revisione e guida senza patente), mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome