🔴 Brescia, 16enne palpeggiata da sconosciuto mentre va a scuola: caccia al molestatore

E' accaduto nella prima mattinata di venerdì, nella zona di viale Venezia

0
Carabinieri in azione, foto da Carabinieri

E’ un episodio davvero inquietante quello denunciato nei giorni scorsi da una ragazzina e riportato dall’edizione odierna del Giornale di Brescia. Ma la speranza è che le telecamere di videosorveglianza della zona possano portare a chiudere il caso in fretta.

E’ accaduto nella prima mattinata di venerdì, nella zona di viale Venezia. Stando a quanto riportato, intorno alle 8, la 16enne era appena scesa dall’autobus per incamminarsi verso scuola. Ma improvvisamente, quando si è trovata sola, un uomo l’ha aggredita da dietro, palpeggiandola.

La giovane ha iniziato a urlare (che in situazioni come queste è sempre una delle strategie migliori per mettere in fuga gli aggressori) e l’uomo è scappato. Avvisati i genitori, quindi, la 16enne si è presentata nella caserma di piazza Tebaldo per denunciare l’accaduto. In attesa dello sviluppo delle indagini i militari hanno intensificato i controlli in orario scolastico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome