🔴 Darfo, alcol alla guida: sei patenti ritirate e tre denunciati

Il tasso più alto rilevato è stato quello di un 52enne di Niardo, che nel sangue aveva 1,66 grammi per litro (oltre tre volte il consentito)

0
Controlli dei Carabinieri, foto da Carabinieri

Sono sei le patenti ritirate in occasione della festa di Halloween dai i Carabinieri della Compagnia di Breno. I controlli hanno riguardato in particolare il Comune di Darfo Boario Terme e il tasso più alto rilevato è stato quello di un 52enne di Niardo, che nel sangue aveva 1,66 grammi per litro (oltre tre volte il consentito).

Anche un 52enne di Darfo e un 28enne residente nella bergamasca sono stati indagati e segnalati alla Procura della Repubblica di Brescia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

E’ stata invece elevata una sanzione amministrativa ad altri tre automobilisti, il cui tasso era compreso tra 0,5 e 0,8 g/l. Per i tre tre, oltre al ritiro della patente, è conseguita la segnalazione alla Prefettura.

Nel corso del servizio, inoltre, i carabinieri della Stazione di Artogne hanno controllato alcuni minori, che sono stati trovati in possesso di stupefacenti. Un 15enne aveva venti dosi di hashish, mentre un 17enne, che aveva ceduto un piccolo quantitavo di marjiuana a un maggiorenne, è stato trovato in possesso di un etto e mezzo di marijuana, frutto di una piccola coltivazione che aveva creato nel terreno dei genitori. Sono stati entrambi denunciati in stato di libertà.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome