⚠️ Giù le temperature: da oggi a Brescia si può accendere il riscaldamento

Da oggi giovedì 3 novembre 2022 sarà possibile accendere i termosifoni nelle abitazioni​

0
Calorifero, foto generica da Pixabay

Drastico calo delle temperature nel territorio di Brescia e provincia, che vedrà nelle prossime ore un peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge e acquazzoni sparsi. 

Dopo la proroga del via libera all’accensione degli impianti di riscaldamento – previsto prima per il 15 ottobre e poi il 29 – da oggi giovedì 3 novembre 2022 sarà possibile accendere i termosifoni nelle abitazioni​.

Il posticipo, regolamentato con un’ordinanza firmata dal sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, era stato adottato anche in considerazione delle temperature al di sopra della media stagionale registrate a Brescia dalle stazioni meteorologiche di ARPA Lombardia e in conseguenza di quanto previsto dal “Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas” dello scorso 6 settembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome