🔴 Intrappolata nell’auto in fiamme: donna salvata da carabiniere-eroe

La donna è stata portata con l'elisoccorso al Civile di Brescia: non sarebbe comunque in pericolo

0
Auto in fiamme nel Mantovano, foto da Carabinieri

Decisivo è stato il suo intervento. Un carabiniere fuori servizio, infatti, ha estratto dall’auto in fiamme una donna, evitando il peggio.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Per ragioni ancora da chiarire, intorno alle 16, la vettura della donna è finita fuori strada e ha terminato la propria corsa in un canalone, prendendo fuoco. Per fortuna in quel momento stava passando lungo la Sp8 il militare, di ritorno verso casa.

La donna era dolorante e non era in grado di muoversi a causa delle botte. Il carabiniere, quindi, non ha esitato a lanciarsi nell’abitacolo per estrarla con l’aiuto di un altro automobilista di passaggio. Poco dopo le fiamme hanno avvolto e distrutto il veicolo. La donna è stata portata con l’elisoccorso al Civile di Brescia: non sarebbe comunque in pericolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome