Home Notizie per categoria Cronaca ⚠️ Scompare con il furgone aziendale: ricerche anche nel Bresciano | 🔴...

⚠️ Scompare con il furgone aziendale: ricerche anche nel Bresciano | 🔴 CHI L’HA VISTO?

0
Yassine Jbilou, scomparso dalla provincia di Bergamo

Sono state estese a tutta la Lombardia, provincia di Brescia inclusa, le ricerche di Yassine Jbilou, marocchino di 33 anni (regolare sul territorio italiano) di cui non si hanno notizie da una ventina di giorni.

Il giovane vive a Locatello, in provincia di Bergamo, con i genitori e due fratelli. Lo scorso 13 ottobre si era recato regolarmente al lavoro (la Valtellina Spa di Gorle) ed era uscito dall’impresa con il furgone aziendale. Da allora non si hanno più tracce di Yassine (il cui telefono risulta spento) e del mezzo (anche il cui Gps non dà segni di vita).

I familiari, secondo cui il 33enne non aveva problemi tali da giustificarne la scomparsa, hanno presentato denuncia ai Carabinieri, che stanno coordinando le ricerche. Chiunque abbia notizie utili per trovarlo o per chiarire le ragioni della scomparsa è pregato di telefonare alle forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: