⚫ Calvagese a lutto: è morto il consigliere Oscar Cobelli

Il Consigliere Oscar Cobelli è improvvisamente scomparso nelle scorse ore

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

È con una commossa lettera di addio che l’amministrazione del Comune di Calvagese della Riviera porge l’ultimo saluto al Consigliere Oscar Cobelli, improvvisamente scomparso nelle scorse ore.

Secondo quanto si apprende da fonti locali Cobelli, che aveva sessant’anni, sarebbe stato colto da un malore venerdì. Tempestivamente trasferito in ospedale, il consigliere però non ce l’ha fatta. Molti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia ed espressi anche tramite social.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome