⚽️ Brescia Calcio, la Curva Nord contro Cellino: “Ora basta”

I tifosi, in particolare, se la prendono con la gestione del presidente sardo, che non sarebbe in linea con le sue precedenti esperienze e parlano di "allenatori e dirigenti bruciati, nessuna programmazione della prima squadra e zero umanità con chi ha la sfortuna di lavorare per lei"

0
I tifosi del Brescia festeggiano, foto da sito ufficiale del Brescia Calcio - www.bsnews.it
I tifosi del Brescia festeggiano, foto da sito ufficiale del Brescia Calcio - www.bsnews.it
Con un lungo post pubblicato su Facebook, intitolato “Ora basta!”, la Curva Nord attacca frontalmente il presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino dopo il deludente risultato delle rondinelle contro l’Ascoli.
I tifosi, in particolare, se la prendono con la gestione del presidente sardo, che non sarebbe in linea con le sue precedenti esperienze e parlano di “allenatori e dirigenti bruciati, nessuna programmazione della prima squadra e zero umanità con chi ha la sfortuna di lavorare per lei”. Inoltre lo accusano di avere atteggiamenti che avrebbero ricadute sulla condotta agonistica della squadra e aggiungono:”le sue vicende extra calcistiche non possono ricadere sulla tifoseria Bresciana in termini di risultati sportivi”.
“Abbiamo tollerato la sua gestione per troppo tempo senza mai chiederle nulla in cambio, se non una squadra che desse gioia e che ci facesse uscire dalla mediocrità. Non è cambiato nulla, anzi forse siamo peggio di prima”, concludono i tifosi, confermando comunque l’intenzione di continuare a supportare le rondinelle allo stadio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome