Regionali Lombardia, Moratti “Mi candido alla Presidenza con il Terzo polo”

Rimane da capire come si muoverà il Pd. Secondo le indiscrezioni, il partito di Letta (e domani di Bonaccini) sarebbe intenzionato a candidare Emilio Del Bono. Ma il perimetro dell'alleanza rischia di essere molto stretto.

0

MILANO (ITALPRESS) – “Insieme con Carlo Calenda e Matteo Renzi ho condiviso l’avvio di un percorso che mi vedrà candidata alla presidenza di Regione Lombardia. Un progetto forte ed attento ai territori, orientato ad offrire una visione del futuro lombardo e nazionale capace di interpretare i mutamenti in atto ed affrontare le nuove sfide in arrivo. Una collaborazione che nasce sostenuta dall’ampia e consolidata rete civica a me vicina e dal Terzo Polo, ampiamente aperta all’adesione di tutti gli interlocutori politici, culturali, del terzo settore e delle associazioni, con i quali realizzeremo interessanti e positivi confronti per la costruzione di una coalizione vincente”. Così l’ex vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti, che aggiunge: “Ringrazio Carlo Calenda e Matteo Renzi per l’appoggio di Azione ed Italia Viva. Inizia oggi un nuovo appassionante cammino per dare le risposte che la Lombardia merita”.

credit photo agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Rimane da capire come si muoverà il Pd. Secondo le indiscrezioni, il partito di Letta (e domani di Bonaccini) sarebbe intenzionato a candidare Emilio Del Bono. Ma il perimetro dell’alleanza rischia di essere molto stretto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.