Ads
Franciacorta Village primavera-estate (29.02.2024 - oltranza)
Home Notizie per categoria Cronaca 🟢 Rovato, ecco le immagini del nuovo ponte sugli Spalti | 📷LE...

🟢 Rovato, ecco le immagini del nuovo ponte sugli Spalti | 📷LE FOTO

La struttura in legno e acciaio permette di passare dagli spalti direttamente nel cuore della cittadina franciacortina, passando nel posteggio del municipio e delle elementari e quindi sotto l'arco del palazzo comunale per arrivare infine alla chiesa parrocchiale.

0
Rovato, ponte sugli Spalti, foto Andrea Tortelli (BsNews.it)

Da qualche giorno ha fatto il suo debutto ufficiale il nuovo ponte sugli Spalti Don Minzoni di Rovato. Una delle opere simbolo dell’amministrazione guidata da Tiziano Belotti.

L’opera è costata circa mezzo milione di euro e ha avuto un iter realizzativo piuttosto tormentato: se n’è iniziato a parlare nel 2017, ma problemi con le ditte appaltatrici hanno dilatato i tempi di realizzazioneI cantieri sono ripartiti il 30 agosto e questa volta non ci sono stati intoppi.

La struttura in legno e acciaio permette di passare dagli spalti direttamente nel cuore della cittadina franciacortina, passando nel posteggio del municipio e delle elementari e quindi sotto l’arco del palazzo comunale per arrivare infine alla chiesa parrocchiale.

PONTE SUGLI SPALTI DI ROVATO, LE IMMAGINI DI BSNEWS

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome