🟢Panettone al cioccolato, quello di Andreoletti è (quasi) il migliore del mondo

A conquistare il titolo di miglior panettone del mondo per la categoria panettone tradizionale è stato il maestro pasticcere Giuseppe Mascolo, seguito da Claudio Colombo e dallo svizzero Luca Poncini

0
Panettone- foto generica pixabay

Brescia non poteva mancare sul podio della finale della Coppa del Mondo del Panettone 2022, gara internazionale dedicata al prodotto lievitato per eccellenza e ospitata per la prima volta a Milano, grazie alla collaborazione con l’Associazione Maestro Martino presieduta da Carlo Cracco e il patrocinio di Regione Lombardia.

Nell’Olimpo dei migliori panettoni al cioccolato del mondo, giudicati da un parterre d’eccezione guidato dal Maestro e re indiscusso della pasticceria Iginio Massari, figurano ora Annibale Memmolo di Avellino, Bruno Andreoletti di Brescia e Marcio Orellana di Gorle (Bg).

Bruno Andreoletti, dopo aver aperto il primo laboratorio a Offlaga, lavora oggi nella Pasticceria Andreoletti di Brescia: il pasticcere bresciano ha già ottenuto prestigiosi riconoscimenti.

A conquistare il titolo di miglior panettone del mondo per la categoria panettone tradizionale è stato il maestro pasticcere Giuseppe Mascolo, seguito da Claudio Colombo e dallo svizzero Luca Poncini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome