⚠️ Sarnico-Paratico, ponte chiuso di notte fino all’11 novembre per lavori

La struttura sarà oggetto di un intervento di manutenzione da parte di Anas, che ha stabilito contestualmente il divieto al transito per le auto, ma anche per pedoni e biciclette.

0
Il ponte che collega Sarnico a Paratico, foto d'archivio

Da ieri, nelle ore notturne, non sarà possibile transitare sul ponte che collega Sarnico a Paratico.

La struttura, infatti, sarà oggetto di un intervento di manutenzione da parte di Anas, che ha stabilito contestualmente il divieto al transito per le auto, ma anche per pedoni e biciclette.

Il ponte rimarrà chiuso fino al giorno 11 novembre, dalle 22 alle 6 del mattino. Le autorità hanno definito percorsi alternativi (da Capriolo, Castelli Calepio e Credaro) per passare tra le province di Brescia e Bergamo aggirando l'”ostacolo”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome