🔴🔴🔴 Terrore alle Porte Franche: rapina con sparatoria in pieno giorno

Il colpo è durato soltanto tre minuti: il bottino supera i 10mila euro

0
Rapina, elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

Sono stati tre minuti di terrore quelli che si sono vissuti nel tardo pomeriggio di ieri, intorno ale 18, al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco.

Quattro rapinatori, con il viso coperto da un passamontagna, sono infatti entrati da una porta laterale e hanno assaltato il negozio Gioielli Valenza.

I clienti presenti nel centro e i titolari delle altre attività hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine, ma il colpo era stato pianificato al dettaglio ed è stato rapidissimo: i malviventi – armati – hanno minacciato e preso in ostaggio le due commesse, per poi svuotare le vetrine: un bottino da oltre 10mila euro. Quindi, dopo un paio di minuti, si sono dati alla fuga e – incuranti delle numerose persone presenti nel vicino bar – non hanno esitato a sparare per coprirsi: proiettili veri, tanto che il colpo ha lasciato un segno ben visibile nella vetrina di un negozio di abbigliamento.

Sul posto sono arrivate una decina di gazzelle del Radiomobile di Chiari, ma ormai i rapinatori erano fuggiti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome