Bassa Bresciana, Cigole in festa per il patrono San Martino

Nel pomeriggio vi sarà invece la storica gara tra trattori giocattolo dedicata ai bambini: «La Gara dei Traturì»

0
Caldarroste da pixabay

Iniziano stasera, alle 20.30 nella biblioteca comunale, con la presentazione del libro «Memorie di un fiore di campo» di Emma Cremaschini – 16 anni di Verolavecchia, già vincitrice del primo premio nella categoria narrativa alla XVI edizione del Premio letterario Città di Castello – le iniziative della sagra di san Martino vescovo a Cigole.

Domani alle 10 e alle 20 si terrà la Santa Messa in parrocchia, mentre alle 20,30 si giocherà «La partita di San Martino» al campo sportivo del parco comunale. La festa per il patrono continuerà sabato sera alle 20,45 con il concerto diretto dal maestro Claudio Bertolini e con i cori San Martino di Cigole, Sant’Andrea di Cignano e Sotto la Torre di Manerbio.

Domenica tutti a tavola all’oratorio don Luigi Marconi per il Pranzo di San Martino. Per partecipare rivolgersi alla forneria Fratelli Regonini, alla tabaccheria Maria Giulia Capuzzi e al supermercato iRossi entro domani venerdì 11 novembre (pranzo a 20 euro bevande incluse). Per informazioni contattare Terry al numero 347-7711665.

Nel pomeriggio vi sarà invece la storica gara tra trattori giocattolo dedicata ai bambini: «La Gara dei Traturì».

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome