🔴 Il bimbo di tre mesi resta chiuso in auto per errore: lo liberano i carabinieri

La giovane ha posizionato il figlio di tre mesi sul seggiolone della vettura, ma inavvertitamente è scattata la chiusura del veicolo. Con le chiavi all'interno. Un "incidente" che non capita di rado.

0
Neonato, foto generica da Pixabay

Attimi di panico, ieri mattina, per una donna che aveva appena fatto la spesa in un supermercato dell’Ovest bresciano. La giovane, infatti, ha posizionato il figlio di tre mesi sul seggiolone della vettura, ma inavvertitamente è scattata la chiusura del veicolo. Con le chiavi all’interno. Un “incidente” che non capita di rado.

La donna ha provato inutilmente ad aprire la vettura, quindi ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Chiari che – con il consenso della giovane – hanno infranto un finestrino e aperto la portiera.

Secondo quanto riferisce una nota dell’Arma, il neonato – visitato da personale del 118 e subito riaffidato alla mamma – gode di buone condizioni di salute e non ha avuto bisogno di cure mediche.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome