Moda e oggetti d’altri tempi, a Villa Fenaroli c’è «Remember Vintage»

La mostra mercato «Remember Vintage» sarà aperta sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20. Ingresso 7 euro

0
Oggettistica vintage - immagine indicativa da pixabay

Saranno due giorni all’insegna della moda e del design vintage a Villa Fenaroli, a Rezzato. Nel weekend, sabato 12 e domenica 13 novembre, è in programma uno speciale appuntamento con «Remember Vintage», iniziativa che attira sempre molti appassionati del genere.

In mostra (e in vendita) capi di abbigliamento, accessori, oggettistica, opere handmade ed elementi di arredo e decorativi del passato, capaci di affascinare e di mantenere immutata la loro bellezza. L’evento sarà accompagnato da dj set, performance musicali ed artistiche e una esposizione esterna di auto d’epoca. Grazie alla collaborazione con Brescia up events sarà possibile, in un angolo dedicato, farsi dipingere come i figli dei fiori in tutta sicurezza, affidandosi alle mani esperte di artisti del settore disponibili anche come truccabimbi.

La rassegna nella storica dimora ospiterà inoltre una mostra fotografica ciò che avrà come filo conduttore le donne e i motori. La mostra mercato «Remember Vintage» sarà aperta sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20. Ingresso 7 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome