Tuffo di Capodanno nelle fredde acque del Garda: ripresi gli allenamenti

Prossimo ritrovo già fissato sabato 19 novembre alle 11, sempre al Lido di Maderno. Partecipazione libera

0
Bagno nel lago di Garda (immagine generica) - Foto di Sarah Richter da Pixabay

“Sembra ancora estate”, dicono, e così gli irriducibili del bagno nel lago fuori stagione riprendono la loro peculiare attività.

Conclusa la pausa estiva sono ricominciati ieri, sabato 12 novembre, i “coraggiosi” allenamenti della stagione numero 15 nelle acque del Garda al Lido di Maderno.

Presenti per il primo appuntamento – per un bagno rinfrescante e tonico, con gradevole temperatura dell’acqua e nessuna traccia di neve sul Baldo – il capogruppo, ideatore e promotore dell’iniziativa, Alido e i compagni di avventura Catherine, Beppe, Henry, Roberto ed Enzo. Attesi per i prossimi allenamenti invece Monia, Emilio e Franco. Obiettivo il tuffo augurale di Capodanno 2023, una tradizione che si rinnova di anno in anno sul Garda.

Prossimo ritrovo già fissato sabato 19 novembre alle 11, sempre al Lido di Maderno. Partecipazione libera (astenersi perditempo).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome