🟢 Sport, gli Oscar bresciani vanno a D’Amato, Danesi e Jacobs

Oltre ai 33 atleti riceveranno un riconoscimento 5 tecnici, 5 dirigenti, 1 giudice, 2 vecchie glorie, 3 società

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Venerdì 18 novembre nell’Auditorium San Barnaba in corso Magenta a Brescia si terrà la 46esima edizione della cerimonia di consegna dell’Oscar dello Sport Bresciano, con il patrocinio del Comune di Brescia e della Provincia di Brescia.

Nell’occasione verranno premiati i migliori atleti bresciani che si sono distinti in diverse categorie agonistiche, dall’atletica al golf, dalla pallavolo al ciclismo, dalla ginnastica al tiro a volo.

In vetta un terzetto d’eccezione composto dal velocista doppio oro olimpico a Tokyo 2020 Marcell Jacobs, la pallavolista Anna Danesi (spesso definita in rete “Nostra signora dei muri”) e la ginnasta Asia D’Amato, prima italiana a vincere l’oro individuale nell’All Around agli ultimi europei. Oltre ai 33 atleti riceveranno un riconoscimento 5 tecnici, 5 dirigenti, 1 giudice, 2 vecchie glorie, 3 società. Verranno inoltre consegnati un premio speciale “Pettinati passione per lo sport” e 3 oscar. La commissione degli Oscar è composta da: Presidente Ugo Ranzetti, Vice Presidente Tiziana Gaglione, Segretario Guido Colombo, Amministratore Francesco Apostoli e da Vittorio Brunetti, Folco Donati, Alessandro Galeri, Giorgio Lamberti ed Ernesto Maffetti.

OSCAR DELLO SPORT, TUTTI I BRESCIANI PREMIATI

L’elenco degli atleti premiati agli Oscar bresciani


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome