⚽️⚽️⚽️ Brescia Calcio, nuovo colpo di scena: il cda chiede a Cellino di rimanere

L'imprenditore sardo aveva affermato di voler rinunciare all'incarico per via dei pesanti problemi giudiziari che sta affrontando e che hanno ricadute anche sulla gestione e sulle prospettive della società

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Nuovo colpo di scena nella tormentata vicenda del Brescia Calcio. Dopo le dimissioni formalizzate da Massimo Cellino nei giorni scorsi, infatti, oggi il consiglio di amministrazione della società – all’unanimità – ha chiesto all’imprenditore sardo di rimanere.

Cellino, come noto, aveva affermato di voler rinunciare all’incarico per via dei pesanti problemi giudiziari che sta affrontando e che hanno ricadute anche sulla gestione e sulle prospettive della società.

Ma il consiglio di amministrazione – che si è riunito oggi alle 12 nella sede di via Solferino – gli ha chiesto di fare un passo indietro, o meglio in avanti, restando alla presidenza. Il Cda si riunirà nuovamente il prossimo 29 novembre.

Nel comunicato diffuso al termine dell’incontro si legge: “Tutti i consiglieri presenti all’unanimità hanno ritenuto opportuno richiedere al dottor Massimo Cellino la disponibilità a essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dottor Stefano Midolo e al dottor Luigi Micheli”.

Il cda del Brescia è composto da: Nicolò Pio Barattieri di San Pietro, Edoardo Cellino, Aldo Ghirardi, Edoardo Micheli, Luigi Micheli, Stefano Midolo e Giampiero Rampinelli Rota. Il da Pierluigi Bettera, Michele Caria e Simonetta Fadda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome