🟢 Dolci, pizze e non solo: mercoledì a Brescia riapre Sirani

Il nuovo spazio, con giardino, si trova al numero 16 di via Elba, tra via Sardegna e via Corfù, nella zona di Brescia2

0
Pizza di Sirani, foto da Tripadvisor

L’appuntamento è già fissato per mercoledì 23 novembre. Quel giorno, infatti, aprirà i battenti la nuova sede di Sirani, pasticceria e ristorante plurisegnalato dalle guide che ha deciso di spostarsi dalla storica sede di Bagnolo Mella per approdare in città.

Il nuovo spazio, con giardino, si trova al numero 16 di via Elba, tra via Sardegna e via Corfù, nella zona di Brescia2.

Confermato il menù delle golosità. Si partirà la mattina con le colazioni (self service), per passare a pranzo e cena (la regina sarà ovviamente la pizza, gourmet e napoletana). Con servizio di pasticceria continuato e, a regime – secondo quanto dichiara il patron Nerio Beghi al Giornale di Brescia – cucina aperta dalle 8 alle 20.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome