🔴 Salò, 32enne alla partita della Feralpi con tondini di ferro come mazze: scatta il Daspo

La partita, va precisato, si era svolta senza particolari disordini anche grazie al presidio dei militari, che hanno impedito il contatto tra le due tifoserie.

0
I tondini sequestrati, foto da Carabinieri

Due anni di Daspo. E’ questa la “pena” decisa da Questore di Brescia per un 32enne di Prevalle, tifoso della FeralpiSalò, dopo il match che la compagine gardesana ha disputato contro il Lecco lo scorso 12 novembre.

In occasione del martch, infatti, i Carabinieri di Salò avevano intensificato i controlli, pizzicando il 32enne mentre nascondeva tra i cespugli “otto tondini di ferro, della lunghezza di 60 centimetri l’uno, alcuni muniti di rudimentali impugnature realizzate con nastro isolante nero”.

La partita, va precisato, si era svolta senza particolari disordini anche grazie al presidio dei militari, che hanno impedito il contatto tra le due tifoserie.

Il giovane è stato denunciato per “possesso di oggetti atti ad offendere. Inoltre la Questura ha deciso il provvedimento di Daspo. Il 32enne non potrà accedere per due anni ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, anche a livello dilettantistico o amatoriale (un divieto esteso anche ai luoghi antistanti gli stadi, stazioni ferroviarie, autolinee, o comunque in tutti i luoghi interessati alla sosta, transito o trasporto di chi assiste alle competizioni sportive).

I tondini sequestrati, foto da Carabinieri


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome