🟢 Garda, il gruppo Qc Terme apre a Calvagese: ecco tutte le info 🔻

Ai centri di Bormio, Pré Saint Didier, Monte Bianco Valle D’Aosta, Torino, Milano, San Pellegrino, Roma, Val di Fassa e Chamonix, si aggiunge ora un nuovo resort

0
Qc Terme Garda, foto da Qc Terme

Continua l’espansione di QC Terme, che dopo aver inaugurato prima della scorsa stagione calda una SPA a New York, sbarca sul lago di Garda, dove già non mancano altre strutture Wellness ricercate e molto frequentate.

Ai centri di Bormio, Pré Saint Didier, Monte Bianco Valle D’Aosta, Torino, Milano, San Pellegrino, Roma, Val di Fassa e Chamonix, si aggiunge ora un nuovo resort dedicato al benessere a 360° in via Arzaga a Calvagese della Riviera. La struttura che appartiene al gruppo fondato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio –  da cui il nome QC – è ospitata in un’antica dimora rinascimentale del XV secolo sulle colline del lago di Garda, in un paesaggio circondato dai verdi campi dell’Arzaga golf (sul sito si parla di un “panorama su 144 ettari di verde”).

QC TERME GARDA: I PREZZI

Per l’ingresso alla sola SPA si parte da una cifra di 44 euro a persona, mentre per il soggiorno di una notte per 2 persone in una camera Classic all’hotel QC Termegarda Wellness con colazione e accesso al percorso benessere si va dai 340 euro circa in su.

IL GRUPPO QC TERME CERCA DIPENDENTI

Il gruppo che gestisce le diverse strutture wellness a insegna QC conta circa un migliaio di dipendenti, ma è alla continua ricerca di personale. Proprio per l’hotel e la SPA TermeGarda sono molte le posizioni aperte. Si cercano impiegati amministrativi, addetti sala e buffet, aiuto cuoco, SPA assistant. A questo link tutte le posizioni lavorative del gruppo Qc Terme.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome