Roncadelle, alle Rondinelle apre oggi la nuova libreria Feltrinelli

340 metri quadrati e oltre 10.000 titoli di narrativa, saggistica e letteratura per ragazzi, la Libreria dei bambini e una sezione dedicata al manga e alla narrativa fantasy.

0
Libreria Feltrinelli di Roncadelle, foto da ufficio stampa Feltrinelli

Apre oggi, sabato 19 novembre, la nuova Libreria Feltrinelli all’interno del Centro Commerciale “Le Rondinelle” di Roncadelle: la terza libreria Feltrinelli nel bresciano, dopo la storica di via Zanardelli attiva dal 1993 e dal 2009 sotto la Effe rossa de laFeltrinelli Libri e Musica, e quella di Erbusco.

Un nuovo luogo di cultura pronto ad accogliere i tanti lettori del territorio e proporre loro la qualità e la profondità dell’assortimento che contraddistingue le Librerie Feltrinelli: 340 metri quadrati di superficie in cui convivono una proposta culturale di oltre 10.000 titoli che spazia dalla narrativa alla saggistica, dalla letteratura per bambini a quella per ragazzi con un’ampia proposta di manga e narrativa fantasy, prodotti di cartoleria e la Libreria dei bambini dedicata ai giovani lettori in erba da 0 a 13 anni.

La libreria di via Mattei 37/39 dà lavoro a cinque persone. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal Lunedì/Sabato dalle 08.30 alle 20, domenica dalle 9 alle 20.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome