🔴 Brescia, punta il coltello a una giovane per derubarla: rapinatore preso

Si tratta di un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine: è indagato a piede libero

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

Le indagini della Questura sono state lampo e hanno portato a individuare in pochi giorni il presunto autore di una rapina avvenuta in Castello.

Nell’occasione, una giovane era stata improvvisamente avvicinata da un uomo fuori casa: armato di coltello, questi l’aveva minacciata e si era fatto consegnare il denaro. Poi era fuggito a piedi.

Gli agenti della Polizia Giudiziaria del Carmine, raccolti gli elementi, hanno immediatamente avviato le indagini e sono riusciti a identificare il rapinatore. Si tratta di un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato indagato e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di rapina.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome