🟢 Lavoro, McDonald’s assume 85 persone per Brescia, Concesio, Roncadelle e Puegnago | ECCO COME CANDIDARSI

Per individuare le figure ricercate, l’azienda ha organizzato due giornate di selezioni e colloqui aperte a tutti

0
McDonald's - foto da Pixabay
McDonald's - foto da Pixabay

McDonald’s cerca 60 nuovi candidati per rafforzare i team dei suoi ristoranti di Brescia, Concesio e Roncadelle e 25 persone da inserire nell’organico del ristorante di Puegnago sul Garda.

Per individuare le figure ricercate, l’azienda ha organizzato due giornate di selezioni e colloqui aperte a tutti, un’occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

L’appuntamento per coloro che desiderano lavorare all’interno dei ristoranti di Brescia, Concesio e Roncadelle è per venerdì 2 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso il Novotel Brescia 2 in via Pietro Nanni 22 a Brescia.

Martedì 6 dicembre, si terrà invece la giornata per coloro che desiderano entrare nel team del ristorante di Puegnago sul Garda, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso l’Hotel Duomo su Lungolago Zanardelli 63 a Salò.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti – informa una nota – rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s.it, rispettivamente sulla pagina dedicata alla ricerca per Brescia, Concesio e Roncadelle e sulla pagina dedicata a quella per Puegnago sul Garda, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alle giornate di selezioni e colloqui previste il 2 e il 6 dicembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome