🟢 ElNòs, lunedì arriva Tananai per presentare il suo primo album

Lo spazio eventi del Meeting Place ospiterà il firmacopie di “Rave, eclissi”

0
Tananai, foto da Wikipedia, Di Tatanay - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=119711175

Tananai, uno dei giovani più interessanti della musica pop italiana, protagonista al Festival di Sanremo 2022, ha scelto ELNÒS Shopping per presentare il suo primo album “RAVE, ECLISSI” uscito il 25 novembre. Il Meeting Place è, infatti, una delle prime tappe dell’Instore Tour dell’artista.

Lunedì 28 novembre, dalle 17, Tananai incontrerà i suoi fan presso lo spazio eventi (al primo piano) per firmare le copie del disco che l’artista definisce “un sunto delle sue due anime: da un lato la parte più leggera, dall’altro quella più profonda e introspettiva”.

Per partecipare al firmacopie i fan dovranno presentarsi, a partire da sabato 26 novembre, all’Infopoint di ELNÒS Shopping con il disco “Rave Eclissi” e lo scontrino d’acquisto per ritirare un Pass numerato (uno per ogni disco).

Il giorno dell’evento, i titolari dei primi 60 pass potranno accedere all’area in cui si tiene il firma copie a partire delle ore 16.00, in base all’ordine di arrivo. I fan con numeri successivi al 60 saranno invitati a unirsi alla coda successivamente, per gruppi da 20 persone, per evitare eccessivi assembramenti. Il codice riportato sul pass sarà poi necessario per scaricare la foto con l’artista dal portale dedicato, a evento concluso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome