🔴 Ospedale Civile, domenica 27 il primo Vax Day contro influenza e Coronavirus

L'accesso alle vaccinazioni sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30 e non ci saranno restrizioni (salvo la necessità di tessera sanitaria e documento, come ovvio)

0
Vaccini, V-Day in Lombardia, foto Regione

Il Civile – facendo seguito alle indicazioni della Regione – rilancia la campagna vaccinale contro influenza di stagione e Coronavirus mettendo in programma due Vax Day, cioè due giornate a vaccinazione libera e gratuita per tutti.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 27 novembre nel centro vaccinale di Poncarale, in via Enrico Fermi 35. L’accesso alle vaccinazioni sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30 e non ci saranno restrizioni (salvo la necessità di tessera sanitaria e documento, come ovvio): in ordine di arrivo, adulti e bambini accompagnati si potranno sottoporre ai due vaccini.

La seconda giornata è prevista, invece, per domenica 18 dicembre 2022. Ulteriori informazioni a questo link.

La campagna fa seguito al forte e rapido incremento dei casi di contagio influenzale (con casi anche gravi) su base nazionale. Ma anche i dati della pandemia, che pure vengono comunicati solo settimanalmente, sarebbero in ascesa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome