Marcell Jacobs star su Rai 1: con Nicole sulla pista di… Ballando con le stelle

Il velocista desenzanese, doppio campione olimpico a Tokyo 2020, è apparso ieri sera insieme alla moglie Nicole Daza - i due si sono sposati a settembre con una cerimonia da favola sul Garda - sulla pista da ballo della trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli «Ballando con le stelle»

0
Marcel Jacobs e Nicole daza - screenshot video

Marcell Jacobs torna a far parlare di sé, ma stavolta non è tanto per una performance sportiva, ma più per una chiacchierata presenza in televisione.

Il velocista desenzanese, doppio campione olimpico a Tokyo 2020, è apparso ieri sera insieme alla moglie Nicole Daza – i due si sono sposati a settembre con una cerimonia da favola sul Garda – sulla pista da ballo della trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli «Ballando con le stelle».

Dopo la trasferta ad Abu Dhabi, dove l’atleta azzurro si sarebbe recato per assistere al Gran Premio di Formula 1 e verificare se nella nota località vi fossero strutture funzionali ai suoi allenamenti, Jacobs ha mostrato insieme alla moglie le sue doti da “ballerino per una notte” davanti alla giuria guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. La coppia ha ottenuto 47 punti totali e la possibilità di diventare concorrenti in una futura edizione di Ballando, una volta terminati gli impegni sportivi dell’atleta.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome