⚽️ Brescia calcio, cessa il silenzio stampa, Cellino: “Ringrazio tecnico e squadra”

Massimo Cellino: “Ringrazio la squadra ed il tecnico Pep Clotet per la solidarietà ed il sostegno mostratomi tramite il silenzio stampa"

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

A poche ore dalla sfida delle Rondinelle contro la Spal, la vicenda del Brescia calcio si arricchisce di un nuovo capitolo: cessa il silenzio stampa di Massimo Cellino, che dopo essersi dimesso dal ruolo di presidente ha ricevuto dal consiglio di amministrazione della società l’invito a rimanere e mantenere l’incarico.

Queste le parole di Massimo Cellino riportata in una nota ufficiale pubblicata sul sito del Brescia calcio: “Ringrazio la squadra ed il tecnico Pep Clotet per la solidarietà ed il sostegno mostratomi tramite il silenzio stampa. È stata una manifestazione di grande vicinanza ed appartenenza, avendo chiesto espressamente nessuna esternazione mediatica per le mie vicende personali, compresa da me solo tardivamente. Il più grande supporto che ora possono darmi è quello di giocare con impegno e determinazione per vincere ed io affronterò i miei problemi con più ottimismo.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome