🔴 Palazzolo, furgone dell’Esselunga in fiamme lungo la provinciale: salvo l’autista

Il conducente si è accorto del fumo che proveniva dal vano motore all'altezza di viale Europa. E' riuscito ad accostare ed allontanarsi in tutta fretta, prima che le fiamme - in pochi minuti - avvolgessero il mezzo.

0
Vigili del fuoco al lavoro, foto da Vigili del fuoco

Attimi di terrore, questa mattina, lungo la provinciale 573, nel territorio di Palazzolo. Le cause del problema non sono ancora note, ma la certezza è che un mezzo furgonato della nota catena di Supermercati Esselunga ha preso improvvisamente fuoco mentre stava viaggiando.

Il conducente si è accorto del fumo che proveniva dal vano motore all’altezza di viale Europa. E’ riuscito ad accostare ed allontanarsi in tutta fretta, prima che le fiamme – in pochi minuti – avvolgessero il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palazzolo e la Polizia Locale, oltre a un’ambulanza. L’autista 53enne è però rimasto illeso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome