☁ Meteo Brescia: giovedì 1 dicembre nuvole, nebbia e massime a 8°C

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 1 dicembre 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 1 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Nuvolosità anche bassa al mattino ma con tempo asciutto. Poco nuvoloso al pomeriggio sempre con tempo stabile. In serata e nottata tornano nubi basse o banchi di nebbia sulle pianure. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

METEO LOMBARDIA

Giornata all’insegna del tempo asciutto con nubi basse al mattino sulle pianure e ampie schiarite sui rilievi. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento tra la sera a la notte, anche bassa sulle pianure.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino nubi basse lungo la Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare su Emilia Romagna e Triveneto, sereno sui restanti settori. In serata atteso un graduale peggioramento sulle regioni di nord-est, con neve sulle Alpi orientali dagli 800-1000 metri.

AL CENTRO: Al mattino molte nubi sulle regioni Adriatiche, sereno sulle coste Tirreniche. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti di rilievo. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino residue precipitazioni sulle regioni peninsulari, con neve in Appennino dai 1400-1600 metri, più stabile sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio tempo del tutto asciutto con nuvolosità irregolare in transito. In serata ancora cieli poco o irregolarmente nuvolosi; sereno tra Calabria e Sicilia.

Temperature minime stabili o in diminuzione; massime generalmente stazionarie.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome