🎙🟢🟢 Blanco in cima alla classifica dei più ascoltati del 2022 su Apple music

Non solo, Riccardo Fabbriconi, questo il nome all'anagrafe di Blanco, entra nella classifica con ben 13 canzoni

0
Blanco sul palco del festival di Sanremo 2022, immagine da evento live

Un successo dietro l’altro: Blanco, cantautore gardesano vincitore insieme a Mahmood della 72esima edizione del Festival di Sanremo, continua a collezionare grandi soddisfazioni.

Dopo aver annunciato le date dei prossimi concerti negli stadi Olimpico di Roma e San Siro a Milano, il cantante di Calvagese della Riviera – il più giovane artista italiano ad esibirsi negli stadi – conquista con la canzone “Brividi” (già pluripremiata dalla critica e dal pubblico) un posto d’onore tra i 100 brani più ascoltati del 2022 in Italia sulla piattaforma in streaming Apple music.

Non solo, Riccardo Fabbriconi, questo il nome all’anagrafe di Blanco, entra nella classifica con ben 13 canzoni: “Finché non mi seppelliscono” dell’album Blu Celeste è al quarto posto; poi compaiono anche “Mi fai impazzire” con Sfera ebbasta, “Notti in bianco”, “Nostalgia”, “Paraocchi”, “Blu celeste”, “Nemesi” con Mahmood, “La canzone e basta” con MACE e Salmo, “Ladro di fiori”, “Lucciole”, “Sai cosa c’e”, “Pornografia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome